Radicci Automobili

0805414411

Jaguar Tennis Trophy 2023 – 2024

26 Febbraio 2024

Anche la seconda tappa è andata e il Jaguar Tennis Trophy si è ufficialmente concluso. Un enorme grazie a tutti coloro che hanno partecipato a questa grande sfida, mettendo in campo la loro passione e il loro talento, e le più sentite congratulazioni a chi è riuscito a conquistare i primi posti del ranking nazionale …

Jaguar Tennis Trophy 2023 – 2024

25 Gennaio 2024

Stile, audacia ed eleganza pura. Caratteristiche che da sempre accomunano Jaguar e il mondo del tennis. Ecco perché la nostra concessionaria ha il piacere di supportare il Jaguar Tennis Trophy, un evento emozionante con in palio un premio davvero esclusivo: la possibilità di assistere agli Internazionali BNL d’Italia che si terranno a Roma a maggio …

APPROVED DAYS. DIMENTICA IL CONCETTO DI USATO.

04 Dicembre 2023

Una Jaguar non ha età. Lasciati stupire dallo stile e dalle performance della gamma di usato garantito Jaguar Approved. Ti aspettiamo dal 4 al 15 dicembre* presso la Concessionaria Radicci Automobili a Bari, in Via G. Amendola 152/G. Sarà l’occasione ideale per valutare l’acquisto di una delle straordinarie auto Jaguar garantite Approved usufruendo di vantaggi validi solo nei due …

UN TAGLIANDO ALL’ALTEZZA DELLA TUA AUTO

27 Novembre 2023

Chi sceglie una Jaguar, sceglie stile e performance senza paragoni. E per mantenere alto il valore e le prestazioni di queste straordinarie auto, non c’è niente di meglio che rivolgersi a chi le conosce alla perfezione: le Concessionarie e le Officine Autorizzate Jaguar. Affidarsi ai nostri tecnici specializzati, infatti, è ancora più conveniente, grazie a …

JAGUAR PICK-UP & DELIVERY

29 Agosto 2023

LA TUA JAGUAR, DOVE E QUANDO VUOI. Il tempo è prezioso. Ecco perché Jaguar ti offre il servizio Pick-Up & Delivery: per essere libero di dedicarti a ciò che per te è davvero importante. Usa il tuo tempo per quello che conta davvero. Ci occuperemo noi di andare a ritirare la tua Jaguar e riconsegnarla …

Le finali di Jaguar Road to Wimbledon a Milano

18 Luglio 2023

Le finali di Jaguar Road to Wimbledon si sono tenute nel weekend del 1-2 luglio presso il Tennis Club Milano Alberto Bonacossa. Radicci ha partecipato alle finali con a presenza di Giuseppe Facchini e Barbara Pastore, che hanno avuto l’occasione di godersi un fine settimana targato Jaguar. Le finali di Jaguar Road to Wimbledon sono …

CIAO ROMA! Jaguar TCS Racing punta ad una grande performance nel circuito in cui ha ottenuto i maggiori successi

13 Luglio 2023

Questo fine settimana il team Jaguar TCS Racing tornerà a gareggiare, più determinato che mai, sulle strade di Roma, provando a replicare i successi ottenuti nelle scorse edizioni nei round 13 e 14 dell’ABB FIA Formula E World Championship 2023. In uno degli anfiteatri più famosi al mondo, un nuovo gladiatore si appresta a scendere nell’arena: per …

Jaguar Road To Wimbledon The Finals

27 Giugno 2023

Le fasi finali del Trofeo Jaguar Road To Wimbledon si avvicinano e l’emozione si fa sentire. Vi invitiamo a seguire le Finals che saranno l’1 e il 2 luglio presso il Tennis Club Milano Alberto Bonacossa per tifare, in compagnia del nostro Ambassador, i finalisti che si giocheranno il pass per assistere al prestigioso Trofeo …